Conte: Ci tenevamo a passare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 17:20

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Amiche speciali
Posts:
32,760
Location:
Fondi (lazio)

Status:
Off line


C_27_articolo_1839_immagineprincipale

"Del Piero? Soluzione, non un problema"

24/01/12


Conte applaude la squadra: "Ci tenevamo a onorare questa competizione anche perché negli ultimi due anni la Roma ci ha eliminato e in questo giro facciamo noi la semifinale - ha detto il tecnico della Juve - Chi ha giocato meno e ha avuto meno soddisfazioni ha risposto alla grandissima, merito di questi ragazzi straordinari". Su Del Piero: "Finalmente, ha fatto un gol stupendo, ci provava da
tempo. Lui sarà sempre una soluzione, mai un problema".



A una domanda su Giaccherini, che ha sbloccato subito il risultato con un bel gol di sinistro, Conte risponde: "Tengo a tutti i miei ragazzi, io gli do fiducia, lui la merita, è una bellissima favola". In semifinale la Juve affronterà la vincente tra Milan e Lazio. "Ma per ora godiamoci il successo di stasera".

DEL PIERO: "SONO FELICISSIMO"
Primo gol nel nuovo stadio per Alex Del Piero contro la Roma: "Sono felicissimo per aver segnato, per la vittoria, ci tenevamo molto a far bene e a passare il turno - ha detto il capitano della Juve - Bello giocare in uno stadio pieno, per noi è di grande aiuto, è stata davvero una bellissima serata".

JUVE, NOVE ANNI SENZA AGNELLI
"Da quasi un decennio, il 24 gennaio è una giornata di ricordi. Esattamente nove anni fa, il 24 gennaio 2003, si piangeva la scomparsa dell'Avvocato Gianni Agnelli". Si apre così il ricordo commosso della Juve nel giorno dell'anniversario di morte dell'Avvocato Agnelli. Un uomo che ha sempre rappresentato l'essenza bianconera: "Un connubio d'amore durato per tutti gli 82 anni della sua vita" si legge sul sito della 'Vecchia Signora'.


Fonte
 
Top
0 replies since 25/1/2012, 17:20   47 views
  Share