Gucci e Guess, borse a/i 2010: dal porta IPod alle stampe in coccodrillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2011, 11:51

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Amiche speciali
Posts:
32,760
Location:
Fondi (lazio)

Status:
Off line


L’Autunno e l’Inverno 2010-2011 si aprono con le nuove strepitose collezioni di borse e accessori di due brand che sanno come scaldare le fashion addicted durante la stagione fredda, Gucci e Guess! Partiamo con Gucci che ha conquistato una clientela sempre più vasta espandendo i suoi orizzonti nell’universo dei più piccini che da quest’anno potranno finalmente acquistare capi Gucci creati appositamente per loro dai 0 sino ai 14 anni di età.

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, Gucci vestirà la donna per il prossimo inverno con capi caldi e fascianti, sexy, ma sobri e soprattutto elegantissimi. Il colore dominante sarà il bianco neve su cui far spiccare le deliziose borse e gli accessori di questa griffa. Per tutti gli appassionati della famosa trama a diamante, ecco poi tutta una serie di creazioni in limited edition per lei e lui, che potranno però essere acquistate solo tramite il sito online Gucci. Si tratta di un omaggio agli amanti di internet e proprio per questo all’interno della Diamante Plus Online Collection, accanto alle borse tradizionali e alla linea viaggio, troverete anche pratici e chiccosi porta IPod e porta Blackberry.

Non da meno la nuova collezione Guess, che ci aveva già deliziate questa scorsa Primavera Estate con la sua linea abbigliamento retrò, dal catalogo suggestivo realizzato nella piccola baia dei pescatori di Porticello a Cefalù e con gli accessori presentati dall’affascinante modella Vanessa Hessler. Ora Guess ci propone una vasta gamma di borse che spaziano dalle shopper, ai bauletti, dalle borse a spalla alle tracolle, senza dimenticare le mini e le cluch, insomma tutto ciò che occorre a una donna per affrontare al meglio qualunque situazione. Novità assoluta il materiale con cui sono state realizzate queste bag, ovvero l’eco fabric che è stato trattato in modi differenti per ottenere diversi effetti. Ad esempio effetto nabux con dettagli in vernice nera, oppure effetto sbiadito con plissettature e infine a stampa di coccodrillo con rifiniture in contrasto vernice. Nella nostra gallery potrete inoltre ammirare alcuni modelli dal sapore dark con borchie in metallo, e la linea romantica con cuori applicati. Ma per l’intera collezione Guess vi basta sbirciare il sito. Buone compere!



FONTE DA http://donna.fanpage.it/gucci-e-guess-bors...in-coccodrillo/
 
Top
0 replies since 3/1/2011, 11:51   99 views
  Share