Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
°Claudia°
icon12  view post Posted on 26/1/2009, 10:59




Prima di inziare questa nuova avventura, è giusta dare una spiegazione, e dire il perchè nasce questo forum...


Da un anno a questa parte abbiamo avuto la gioia di "stare insieme", legate dall'affetto che ci univa verso una persona.....
A volte però le cose cambiano, la gioia viene sopraffatta dal dolore e dalla delusione....e molte volte, le parole non dette, l'indifferenza, bè fanno ancora più male...
Può sembrare contorto, ma chi deve capire, so che capirà...

Chi non ci uccide ci rafforza, bello slogan, un motto già sentito e che ho voluto utilizzare proprio perchè tutte condividiamo...
Si perchè dopo la delusione dovuta a qualcosa inizia la risalita, perchè una botta non può lasciarci a terra x sempre, e voi mie care donne lo sapete...
Proprio voi che un anno fa siete cadute ma avete affrontato la risalita a testa alta, fin ad arrivare in cima....
Ora, purtroppo o per fortuna, è arrivato nuovamente quel momento...la cima ci è sfuggita...ma noi non ci arrendiamo...o no, noi siamo CAPE TOSTE, ed è proprio x questo che con le unghie e con i denti lotteremo per qualcosa che vale...

Per cosa?

Per l'amicizia, quel grande sentimento che unisce tutte noi, chi più chi meno, da circa un anno...
Ecco svelato il motivo di questo forum, o di questo piccolo angolo di paradiso.....
per NON perderci, ma per continuare a "stare insieme", condividere gioie e dolori, momenti di spensieratezza e momenti più bui....per continuare ad alimentare quel piccolo sentimento che c'è in ognuna di noi...e che ci lega tutte con un filo invisibile agli occhi...ma essenziale per il cuore..e per l'anima..


E voglio dedicare questo forum in modo particolare a 3 donne, 3 donne che, aimè, ne hanno viste tante...hanno sopportato tanto...e non meritano sicuramente di esser travolte da un altro uragano....
E x mettervi in salvo mie donne, eccovi l'angolo di paradiso, dove nessun uragano e nessuna tempesta potrà mai farvi del male....
Angela, Elena, Monica...probabilmente sono l'ultima persona dalla quale voi vi aspettavate una cosa simile...io che non mi sono mai aperta più di tanto, io che probabilmente non mi sono mai fidata completamente..
Eppure alle volte...anche io sono capace di fare qualcosa..e di dimostrare il mio affetto....(e chi l'avrebbe mai detto?!!!!!!!!! ;) )

E non dimentico sicuramente Ice, Pallina, Isa, Emi, Giusy, Silvia e tutte voi che ci avete tenuto compagnia per un anno....Voi che mi avete insegnato tanto....
E vi apprezzo, tanto...
Ice a te in particolar modo, sento che c'è qualcosa che mi unisce a te...e t ringrazio con tutto il cuore per tutto, anche per quello volte che silenziosamente mi sei stata vicino...

Questa è la vostra casa......



Spero sia gradito....




Con affetto........ Claudia e Martina
 
Top
luce.21
view post Posted on 26/1/2009, 12:23




........ohilala' eccomi quà ... la vispa teresa appare anche dove meno ve lo aspettate...... no scherzo sto cercando di sdrammatizzare questo momento nel senso che sono un pò impacciata anzi diciamo basita......................

........ cara Claudia cara Martina leggendo il vostro post qui sopra mi sono venute le lacrime agli occhi........ arriviamo tutte quante da un momento un pò così e non pensavo davvero di ritrovarmi catapultata in angolo così bello ........ un angolo che rispecchia tutte noi nessuna esclusa.... dove ci fa ritrovare e questo grazie a voi due .......... due splendide ragazze che circa un anno fà ho avuto il piacere di conoscere tramite Elena e alla quale sono molto riconoscente ............ l'ho sempre detto che dentro di voi c'è tanto ....... Martina ti sei aperta con mè ..... tu Claudia un pò meno ma sempre per carattere così non ho mai avuto modo di capire realmente cosa ti frullava in quella testolina ........ oggi finalmente capisco tante cose..... anzi no....... ho avuto la conferma di tante cose che è ben diverso..... ho sempre pensato che tu fossi una ragazzina un pochino "ribelle" nel senso buono ma con tanto cuore e molta sensibilità e così è...... difficilmente mi sbaglio a giudicare le persone, vado molto a pelle e anche questa volta il mio istinto mi ha dato ragione...... sono davvero felice che sia uscita una Claudia che non avevo mai avuto il piacere di vedere.........mai più mi sarei aspettata tutto questo ...... sono rimasta davvero con le spalle al muro ..... questo angolino ci farà andare avanti con il sorriso sulle labbra ne sono certa e ci farà passare ancora tanti momenti belli come, fino a poco tempo fà, abbiamo pasato........... un'ultima cosa ma importante è la frase che tu Claudia hai scritto ne banner..... che dire ..... GRAZIE..... questo forum comunque è dedicato a tutte noi ma sopratutto a tè e Marty per aver creduto in noi e per quello che pensate di noi......... VI VOGLIO BENE e vi ringrazio davvero di cuore siete dolcissime........................

Un bacio.

Monica!!
 
Top
siria68
view post Posted on 26/1/2009, 16:43




raga ciao e bellissimo cio' ke hanno fatto x voi queste 2 splendide fanciulle , x ringraziarvi di tt quello ke avete fatto x il forum in questo lungo cammino.
bene sono felice x voi e un po' anke x me xke' così continuero' la strada ke avevo ripreso nelle feste natalizie auguri x la nuova avventura e sono certa ke sarete all'altezza xke siete delle persone speciali .....con infinito affetto vs sissysarda
 
Top
luce.21
view post Posted on 26/1/2009, 17:03




Grazie Sissy infatti io oggi l'ho ripetuto mille volte che il grazie più grande va a Claudia e Martina per quello che hanno fatto per tutte noi....... un Forum nuovo una nuova casetta è la cosa più bella che potevano regalarci ........ Sissy se siamo riuscite a fare tanto per il Forum di Giovanni lo dobbiamo anche a tutte voi che ci avete sempre sostenuto moralmente e questo è molto importante .... ora cercheremo di fare altrettanto in questa "casetta" tutta per noi.... bacio ti aspettiamo mi raccomando ciao!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:13

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Amiche speciali
Posts:
32,760
Location:
Fondi (lazio)

Status:
Off line


bellissime parole brava claudia, io e da poco che ci sono ma Angela Elena e monica lo meritano tutto...sono felice per questo. un bacione grande a tutte

auguriiii per questa nuova avventura tutte per una una per tutte non mollare mai non mollareeeee maiiiiiiiiiiii

GRANDI MARTY E CLAUDIA
 
Top
ice74
view post Posted on 26/1/2009, 21:25




ehm EHM............CARO IL MIO PICCOLO FIORELLINO...CLAUDIA.......
IL MIO STARTI VICINO è STATO ISTINTIVO...è VERO TI STO' VICINO ANKE IN SILENZIO..CN LA CERTEZZA KE SAI KE IN QUALSIA ATTIMO TU VOLESSI ...IO CI SONO!!!!!......L'AFFINITA' KE CI UNISCE..CREDO SIA DOVUTO..KE IN TE RIVEDO 1 PO' ME.... LA MIA UNICA CERTEZZA FUTURISTICA...E KE SARAI UNA SPENDIDA DONNA .... IL MONDO è TUO...PRENDILO A PIENE MANI!!!!!! 1 BACIO FIORELLINO... E GRAZIE PER CIO' KE SEI E SARAI.....

E.................... GRAZIE ANKE A MARTI................PICCOLLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! SIETE TROPPO CARINE.... 1 BACIO
 
Top
Sweet M.
view post Posted on 26/1/2009, 22:38




eccomiiiiiiiii..mancavo solo io all'appello???mmm ciao mi kiamo mafy :lol: so ke gia lo sapete!!! cmq spero ke qst nostro percorso inizierà al meglio e ke riusciiremo a cavarcelo qlsiasi cosa succeda,xkè insieme siamo piu forti e sriusciamo a superare tt gli ostacoli..SIAMO 1 GRANDE SQUADRA E VALE LA PENA GIOKARE CON COMPAGNE COME VOI...MI SIETE SEMPRE STATE VICINO NEL MOMENTO DEL BISOGNO E MI AVETE CONSIGLIATO NEL MIGLIORE SEI MODI...IN FONDO SE CI SIAMO COOSICUTE è (anke qst volta hihi) MERITO DI CLAU E MARTY KE FONDARONO IL FORUM DI GIO..E ANCORA 1 VOLTA CI HANNO AIUTATO A NON ESSERE TRISTI CN QST NUOVO FORUM..IL NOSTRO FORUM..LA NOSTRA CASETTA DOVE POSSIAMO PARLARE E DIRCI QLL KE CI PARTE SENZA DAR CONTO ALLE XSONE KE NON CI VOGLIONO BENE...IO VI SEGUIRò OVUNQUE ANDRETE..L'AFFETTO KE PROVO PER VOI NON FINIRA MAI E X QST CREDO KE NESSUNO POTRA MAI DIVIDERCI... image
bhe..ora nn mi resta ke finire la mia presentazione: ...mmm... sono la piccolina del forum, x certi versi ancora 1 po infantile, x altri invece forse troppo grande x la mia età...spero ke cn il vostro aiuto riusciro ad arrivare alla maturita ke avete raggiunto voi tutte..VI VOGLIO BENE GRAZIE DI CUORE SIETE DAVVERO SPECIALI!! image image
 
Top
Tizianas
view post Posted on 26/1/2009, 23:23




Vi ho raggiunte.....ciaooooooo
 
Top
tina84
view post Posted on 27/1/2009, 00:13




ciao gemelline... non avevo dubbi che vi avrei ritrovato insieme... squadra vincente non si cambia!

Siete meravigliose e meritate il meglio... spero di poter etrare a tutti gli effetti in questo forum
 
Top
angela1966
view post Posted on 27/1/2009, 06:45




TINA CIAO ....SEI LA BENVENUTA INSIEME A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE DEL FORUM DI SERE.....





 
Top
luce.21
view post Posted on 27/1/2009, 07:45




ECCOCI QUA DI NUOVO TUTTE RIUNITE ...... CIAO TIZIANA...... TINA SONO FELICISSIMA DI TROVARTI QUI SEI SEMPRE LA BENVENUTA E A NOI NON SAI CHE PIACERE CI FAI UN BACIO GRANDISSIMO .......
 
Top
Martina!!
view post Posted on 27/1/2009, 11:44




VI VOGLIO BENE!
 
Top
angela1966
view post Posted on 27/1/2009, 11:56




MARTYYYYY ANCHE NOI TANTISSIMO


 
Top
luce.21
view post Posted on 27/1/2009, 12:59




ANCHE NOI MARTY ...... TU E CLA LO AVETE SEMPRE SAPUTO ...... SIETE SPLENDIDE............. AH DIMENTICAVO UNA COSA, IERI CON IL TRAMBUSTO NN L'HO DETTA....... UN GRAZIE AD AMBEDUE PER AVERMI REGALATO ANCORA L'OMINO BIANCO GRAZIE GRAZIE VUOL DIRE CHE QUALCOSINA DI BUONO L'HO FATTA..... NON SONO COME ANGY O ELE MA INSOMMA DAI QUALCOSA DI MIO HO DATO SPERO SIA BUONO ................ UN BACIO!!
 
Top
emi189
view post Posted on 27/1/2009, 14:23




SCUSATE TANTO MA PER SCIVRERE NON SONO TANTO BRAVA CI PROVERO . (la vedo dura ahahahahah)


SONO FELICE DI IMBARCARMI IN QUESTA IMPRESA , CONTENTA CHE ESISTANO PERSONE COME CLAUDIA E MARTINA CHE ANNO AVUTO FIDUCIA IN PERSONE COME NOI
 
Top
21 replies since 26/1/2009, 10:59   517 views
  Share